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Una volta completato l'ordine, non ti sarà più possibile modificarlo, per questo ti consigliamo di rivedere con attenzione gli articoli che stai acquistando prima di procedere al pagamento. Se desideri cancellare il tuo ordine o parte di esso, scrivi a info@semeraroutensili.it. Ricorda che la cancellazione non può essere effettuata se l'ordine è già stato spedito: in questo caso dovrai attivare la procedura di reso.

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Se hai dubbi o bisogno di assistenza relativamente ai prodotti acquistati, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a info@semeraroutensili.it. Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell'email inserendo i tuoi contatti: ti richiameremo non appena possibile.

Semeraro Utensili in relazione ai prodotti da te acquistati, applica la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo italiano. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine. Le spese relative alla restituzione di prodotti per effetto dell'esercizio della garanzia saranno a carico di Semeraro Utensili e/o dei produttori partner.

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi decidere di restituire uno o più articoli.
Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso (se disponibile a magazzino), la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine. Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura.
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La restituzione di uno o più prodotti comporta un rimborso totale del costo dell'articolo/i, escluse le spese di spedizione al nostro magazzino. Solo nel caso di prodotto difettoso o difforme, Semeraro Utensili si farà carico di tutte le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito in base al metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Provvederemo al rimborso una volta confermato l'arrivo del pacco al nostro magazzino.

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso, puoi comunque ordinare ciò che desideri inviando una mail all'indirizzo info@semeraroutensili.it con l'indicazione degli articoli che vuoi acquistare (codice, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono, indirizzo email), provvederemo ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail.

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